Casa Rossa inizia la campagna dalla Città del Festival - Tuttoggi.info

Casa Rossa inizia la campagna dalla Città del Festival

Redazione

Casa Rossa inizia la campagna dalla Città del Festival

Aurelio Fabiani, candidato Presidente della Regione: "Spoleto la rappresento io, non la Marini"
Dom, 03/05/2015 - 22:36

Condividi su:


“Alcuni giorni fa, con l’intento di mettere una pezza all’errore di aver chiuso  la porta in faccia a un candidato PD spoletino, la Presidente Marini ha cercato di tenere buoni i sostenitori democratici della città del Festival, offrendosi come tutrice dei bisogni della città.

Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse tragica. Come la Marini ha tutelato Spoleto l’abbiamo visto nei 5 anni di mandato  appena trascorsi. Lo abbiamo visto sulle vicende dell’ospedale, dei trasporti, dell’attenzione alle manifestazioni culturali della nostra città. Abbiamo visto che non abbiamo visto niente.

Spoleto la rappresento io, unico candidato di Spoleto alla Presidenza della Regione, non solo perché Spoleto è la mia città, perché l’ho sempre amata e l’amo, ma soprattutto perché la Spoleto di oggi, dei giovani disoccupati, delle fabbriche chiuse, del territorio violentato, delle tante famiglie che non arrivano alla fine del mese, è la Spoleto che i comunisti rappresentano.

Non ricordo la Marini nelle manifestazioni contro la centrale a biomasse di Santo Chiodo, contro la discarica di S.Orsola, contro l’Ecomostro, per l’Ospedale al Sacro Cuore, all’Assoindustriali con gli operai della ex Pozzi; io c’ero e non l’ho vista”.

Aurelio Fabiani

 Candidato alla Presidenza della Regione

 lista CASA ROSSA – PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!