La tragica notizia arriva dal "Cardarelli" di Napoli, dove la donna di Gualdo Tadino era ricoverata dallo scorso 2 ottobre
E’ deceduta martedì notte (11 ottobre), dopo 11 giorni di ricovero all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, l’81enne Giancarla Biagiotti, rimasta ustionata nell’incendio scoppiato in casa sua lo scorso 2 ottobre, nel quartiere San Rocco di Gualdo Tadino.
Le fiamme si sarebbero sprigionate dopo aver acceso il camino quando, probabilmente a causa di un tizzone ardente saltato fuori dal focolare, un mobile ha preso fuoco. Il rogo che ha colto ustionato in gran parte del corpo la signora ha inoltre causato numerosi e ingenti danni anche all’appartamento.
A dare l’allarme era stato il figlio, appena arrivato a casa della madre e trovatosi davanti ad un inferno di fumo e fiamme. Dopo l’arrivo di vigili del fuoco e 118 si era deciso di trasferire l’81enne al Centro grandi ustionati dell’ospedale napoletano, dove però Giancarla non ce l’ha fatta. I funerali si svolgeranno, a data da destinarsi, alla Chiesa Santa Maria Madre Di Dio di Gualdo Tadino.
La triste notizia arriva in città a pochi giorni di distanza dalla morte di Rita Frillici, anch’essa spentasi dopo giorni di ricovero, e del marito, deceduto appena 24 ore dopo la moglie.