Casa disabitata tra i vicoli in fiamme, super lavoro per i vigili del fuoco

Casa disabitata tra i vicoli in fiamme, super lavoro per i vigili del fuoco

Sara Fratepietro

Casa disabitata tra i vicoli in fiamme, super lavoro per i vigili del fuoco

Gio, 27/05/2021 - 09:18

Condividi su:


L'allarme dato da un passante giovedì mattina alle 6, dopo che ha visto l'incendio interessare una casa disabitata tra i vicoli di Arrone

Difficile intervento per i vigili del fuoco all’alba di giovedì 27 maggio per un incendio che ha interessato una casa disabitata, raggiungibile soltanto a piedi.

Le fiamme si sono propagate infatti da un’abitazione situata nel centro di Arrone, tra i vicoli. A lanciare l’allarme, intorno alle 6 del mattino, è stato un passante, che si è accorto del rogo. I vigili del fuoco di Terni sono ben presto intervenuti sul posto, ma è stato impossibile raggiungere la casa disabitata con l’autobotte. Nonostante il complicato intervento, sono riusciti a spegnere l’incendio prima che potesse interessare le abitazioni circostanti.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto, dopo la messa in sicurezza dell’area, interverrà il nucleo di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco per le indagini sulle cause del rogo. Non viene escluso che si sia trattato di un atto doloso visto appunto che la casa è disabitata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!