CAS, Norcia annuncia il pagamento anticipato del contributo - Tuttoggi.info

CAS, Norcia annuncia il pagamento anticipato del contributo

Redazione

CAS, Norcia annuncia il pagamento anticipato del contributo

Coloro che risulteranno non più in possesso dei requisiti previsti, saranno chiamati a restituire le somme non dovute
Ven, 01/05/2020 - 16:51

Condividi su:


L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Norcia comunica che entro la metà di maggio sarà pagato il CAS (il contributo di autonoma sistemazione) per i mesi di marzo e aprile.

“Potevamo aspettare il termine di presentazione dell’ autocertificazione previsto per il 18 maggio e procrastinare il pagamento a giugno. La Giunta invece ha deciso che sarebbe stato meglio comunque addivenire al pagamento del C.A.S., anche per il particolare momento che stiamo vivendo”

Giuseppina Perla

Assessore alle Politiche Sociali

Si precisa però che l’Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n.614 di novembre 2019 ha modificato i criteri per il mantenimento del contributo di autonoma sistemazione, che vanno dichiarati tramite l’apposita modulistica.

Coloro che risulteranno non più in possesso dei requisiti previsti, saranno chiamati a restituire le somme non dovute, a partire dalla data di pubblicazione della suddetta Ordinanza n.614.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!