Carnevale di Sant’Eraclio, in Comune il ringraziamento agli organizzatori

Carnevale di Sant’Eraclio, in Comune il ringraziamento agli organizzatori

Redazione

Carnevale di Sant’Eraclio, in Comune il ringraziamento agli organizzatori

Ven, 08/07/2022 - 15:52

Condividi su:


Il sindaco Zuccarini: "Abbiamo assicurato il massimo sostegno e supporto all’edizione estiva del Carnevale"

Ho ricevuto nella sala consiliare del Comune, insieme alla giunta, gli organizzatori del “Carnevale di Sant’Eraclio”. Lo ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, rilevando che “abbiamo voluto ringraziare, nel migliore dei modi, chi da anni si impegna a totale servizio del proprio territorio e della propria comunità, per dare vita ad un evento che riesce a coinvolgere non solo bambini e ragazzi, ma appassionati e volontari di tutte le età.

Abbiamo assicurato il massimo sostegno e supporto all’edizione estiva del Carnevale, che ha riscosso un meritato quanto significativo successo, con presenze dal resto dell’Umbria e da fuori regione.

Insieme al presidente Fabio Bonifazi abbiamo intenzione di collaborare in stretta sinergia, non solo per ripetere l’edizione estiva 2023 ma anche per rilanciare al meglio il tradizionale appuntamento del Carnevale, che, tra l’altro, verrà coinvolto anche nell’ambito del Festival ‘Segni Barocchi’ e de “I Primi d’Italia”. Riallacceremo anche i rapporti con il grande evento della città gemellata de La Louvière.

Sant’Eraclio, è un esempio di come la stretta collaborazione tra le diverse realtà del territorio e la vicinanza dell’amministrazione comunale possano fare la differenza, a beneficio dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!