"Carnevale dei Ragazzi" Sant'Eraclio, Fabio Bonifazi confermato presidente - Tuttoggi.info

“Carnevale dei Ragazzi” Sant’Eraclio, Fabio Bonifazi confermato presidente

Redazione

“Carnevale dei Ragazzi” Sant’Eraclio, Fabio Bonifazi confermato presidente

Per Bonifazi ancora un triennio al vertice del sodalizio | Stefano Emili con 37 suffragi il consigliere più volte eletto
Mer, 25/10/2017 - 12:21

Condividi su:


Stabilità, continuità ma anche effervescenza, dinamicità, queste le parole che meglio sintetizzano il risultato della tornata elettorale per il rinnovo degli organi statutari dell’ente “Carnevale dei Ragazzi” di Sant’Eraclio per il triennio 2018 – 2020.Nella serata di lunedì 23 ottobre i collaboratori della manifestazione più antica e spettacolare dell’Umbria, nel seggio(presidente Sonia Ciancabilla, scrutatrici Martina Ferri e Eleonora Palazzi) istituito presso il“Centro Giovani” dell’Unita Pastorale “Sant’Eraclio – Cancellara”,hanno espresso la loro incondizionata fiducia a Fabio Bonifazi confermandolo al vertice dell’associazione di volontariato onlus, con 47 voti.

Si tratta del quinto presidente nella storia della rassegna, che dal 1961 si sono cosi succeduti:Mario Marconi, Alfio Pace, Icaro Trabalza, Raimondo Palazzi. A Raffaele Tosti è stato invece rinnovato l’incarico di segretario ottenendo un consenso di 39 voti.

Il Consiglio direttivo composto da 25 membri è contraddistinto dalla freschezza di idee dei giovani(Stefano Emili, Francesco Silvestri, Alex Azzarelli, Marco Metelli, Mirco Rossi, Gabriele Lombardi, Emanuele Bastianini) dalla creatività e dal pragmatismo e concretezza delle donne(Eleonora e Irene Palazzi, Martina Ferri, Valentina Tosti, Ilaria Ambrogioni, Cinzia Polzoni, Sofia Ciancabilla, Camilla, Azzurra e Giuseppina Rondoni). Oltre agli adulti(Lino Silvestrini, Luciano Bedori, Paolo Angelucci, Palmiro Bastianini, Mauro Orlandini, Andrea Orsini, Roberto Mosconi, Riccardo Conocchia) che con la loro esperienza potranno sostenere le nuove generazioni nell’introdurre i cambiamenti necessari alla kermesse che con una adeguata programmazione pluriennale sarà capace di coniugare tradizione e innovazione affrontando le sfide del terzo Millennio.

Il consigliere più eletto è risultato Stefano Emili con 37 suffragi. Fanno parte del Consiglio direttivo anche i membri veterani di diritto (i presidenti emeriti Mario Marconi e Raimondo Palazzi, il parroco don Luigi Filippucci,Walter Bevilacqua, Santino Donati, Feliciano Emili, Domenico Loreti, Claudio Massi, Sante e Andrea Piermarini, Giuseppe Raspa, Fabrizio Riboloni, Fabio Rondoni, Mauro Silvestri, Raffaele Tosti).

Venerdì 3 novembre alle ore 21 Fabio Bonifazi convocherà, presso il Centro Giovani di Piazza Fratti, il nuovo organigramma del Carnevale dei Ragazzi per definire le rispettive cariche del Consiglio esecutivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!