Carla Fracci, a Orvieto l'anteprima del film - Tuttoggi.info

Carla Fracci, a Orvieto l’anteprima del film

Redazione

Carla Fracci, a Orvieto l’anteprima del film

Sab, 30/10/2021 - 11:23

Condividi su:


Venerdì 5 novembre 2021 alle ore 12 nel ridotto del Teatro Mancinelli. Il film è stato co-prodotto da Anele e Rai Fiction

Venerdì 5 novembre 2021 alle ore 12 presso il ridotto del Teatro Mancinelli di Orvieto si terrà la Conferenza Stampa in occasione della proiezione dell’anteprima cinema del film tv “CARLA” dedicato alla vita di Carla Fracci e co-prodotto da Anele e Rai Fiction, le cui riprese si sono svolte anche ad Orvieto, tra febbraio e marzo di quest’anno.

Interverranno il Sindaco, Roberta Tardani, la produttrice e AD di Anele, Gloria Giorgianni, il regista Emanuele Imbucci e alcuni attori del cast.

La sera alle ore 20 il film sarà presentato al Teatro Mancinelli prima dell’uscita nelle sale cinematografiche (8 – 9 – 10 novembre)e la messa in onda domenica 5 dicembre in prima serata su Rai1.

Per l’ingresso alla conferenza stampa è necessario esibire il Green Pass.


Correlato: Orvieto piange Carla Fracci | “La sua scomparsa ci addolora”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!