Cardarelli chiude la campagna elettorale in piazza Garibaldi - Tuttoggi.info

Cardarelli chiude la campagna elettorale in piazza Garibaldi

Redazione

Cardarelli chiude la campagna elettorale in piazza Garibaldi

Appuntamento alle ore 21 per il comizio finale del candidato sindaco
Gio, 22/05/2014 - 19:53

Condividi su:


Fabrizio Cardarelli, candidato sindaco al comune di Spoleto con le liste “Rinnovamento per Spoleto” e “Spoleto popolare”, concluderà domani la sua campagna elettorale. L’appuntamento è quindi per domani, 23 maggio, alle ore 21. Fabrizio Cardarelli sarà impegnato in un comizio in uno dei punti nevralgici della Città di Spoleto: piazza Garibaldi. La cittadinanza è tutta invitata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!