Carcere, sindacati 'penitenziaria' al garante "Smentisca le dichiarazioni" - Tuttoggi

Carcere, sindacati ‘penitenziaria’ al garante “Smentisca le dichiarazioni”

Redazione

Carcere, sindacati ‘penitenziaria’ al garante “Smentisca le dichiarazioni”

Cmunicato congiunto in difesa del direttore e del comandante di Maiano "Uomini di indiscussa moralità"
Sab, 15/11/2014 - 09:29

Condividi su:


In maniera unitaria le Organizzazioni Sindacali della Polizia Penitenziaria chiedono al Professor Fiorio Carlo, garante dei detenuti, di smentire pubblicamente le affermazioni apparse sui quotidiani in data 14 novembre inerenti la situazione dei detenuti presso la Casa di Reclusione di Spoleto. Conoscendo il Professor Fiorio come professionista scrupoloso e serio, non possiamo credere che affermazioni così lontane dalla realtà, tanto da potersi ritenere assurde, siano frutto di sue dichiarazioni. Il Direttore e il Comandante della Casa di Reclusione di Spoleto sono professionisti di grande esperienza e uomini di indiscussa moralità, pertanto ci chiediamo quale realmente sia lo scopo di dichiarazioni così lesive della loro immagine. In attesa della smentita del Professor Fiorio, ringraziamo i mezzi di informazione per la loro cortese disponibilità.

O.O.S.S. Polizia Penitenziaria SAPPE; OSAPP; CISL; UGL; FSA

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!