Carcere di Spoleto, donate tute anti-Covid alla polizia penitenziaria

Carcere di Spoleto, donate tute anti-Covid alla polizia penitenziaria

Redazione

Carcere di Spoleto, donate tute anti-Covid alla polizia penitenziaria

Mar, 22/12/2020 - 19:50

Condividi su:


Il dono alla polizia penitenziaria è arrivato da alcuni esponenti della Lega con l'obiettivo di garantire la sicurezza sanitaria nel carcere

Cinquanta tute anti-Covid donate agli agenti della polizia penitenziaria di Spoleto, in servizio all’interno del carcere di Maiano. Il “regalo natalizio” è arrivato dalla Lega.

A consegnare le tute agli agenti, martedì, sono stati i senatori Stefano Lucidi e Simone Pillon, i consiglieri comunali Cesare Loretoni e Stefano Proietti ed Andrea Borgotti della Lega di Spoleto.

“La Lega – hanno spiegato – vuole essere accanto alle forze dell’ordine. Questo è un gesto che la Lega fa a supporto dell’impegno di questi uomini e donne che ogni giorno difendono la nostra città. Un gesto di gratitudine e vicinanza”.

Queste tute anti covid – hanno aggiunto  i due senatori – sono per gli agenti della polizia penitenziaria,  che si trovano spesso in prima linea e che sono costretti a contrastare a mani nude la criminalità, ma anche per garantire alle persone che albergano nel carcere di Spoleto la sicurezza sanitaria. Un’attività preziosa per la nostra comunità, che dall’esterno non vediamo, ma che deve essere salvaguardata e tutelata”.

“Questo – concludono i leghisti- è il nostro modo per dire grazie, è un piccolo gesto che testimonia quanto la Lega sia dalla parte della polizia penitenziaria, che ogni giorno è al servizio dei cittadini per la loro sicurezza”.

I ringraziamenti e gli attestati di stima agli agenti della polizia penitenziaria per il lavoro silenzioso e fondamentale che stanno portando avanti, sono arrivati anche dai consiglieri comunali della Lega. I leghisti si sono messi inoltre a disposizione per essere i portavoce delle loro istanze, come punto di raccordo tra il territorio e le istituzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!