Carabinieri di Terni, il capitano Perloca assume il comando della compagnia provinciale - Tuttoggi.info

Carabinieri di Terni, il capitano Perloca assume il comando della compagnia provinciale

Redazione

Carabinieri di Terni, il capitano Perloca assume il comando della compagnia provinciale

32 anni, originario di Viterbo, ecco chi è il nuovo comandante
Mer, 13/09/2017 - 13:52

Condividi su:


Il Capitano Alessio Perloca, 32 anni, originario di Viterbo, ha appena assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Terni in sostituzione del Maggiore Dario Allegretti, già insediatosi al timone del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari.

Il neo giunto Ufficiale ha iniziato il proprio percorso nell’Arma frequentando il 188° Corso “Fedeltà” presso l’Accademia Militare di Modena nel biennio 2006/2008. Nominato Sottotenente, ha completato la propria formazione professionale presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, frequentando il 188° Corso di Applicazione nel biennio 2008/2010, e, promosso al grado di Tenente, il 17° Corso di Perfezionamento nell’anno accademico 2010/2011, al termine del quale ha conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza.

Dal settembre 2011 all’agosto 2014 ha ricoperto l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lecce e, promosso al grado di Capitano, negli ultimi tre anni ha retto il Comando della Compagnia Carabinieri di Randazzo, in provincia di Catania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!