Carabinieri, Tenente Falginella lascia Spoleto per Bari - Tuttoggi.info

Carabinieri, Tenente Falginella lascia Spoleto per Bari

Redazione

Carabinieri, Tenente Falginella lascia Spoleto per Bari

Dom, 13/09/2020 - 08:41

Condividi su:


Il Tenente dei Carabinieri Raffaele Falginella lascerà a giorni la Compagnia di Spoleto chiamato ad un altro importante incarico a Bari.

L’ufficiale infatti prenderà servizio alla Sezione investigativa del Comando provinciale del capoluogo pugliese.

Falginella, come si ricorderà, era arrivato quale vice comandante della Compagnia Carabinieri di Spoleto dopo una consolidata esperienza a Norcia, durante la quale si è distinto non solo sotto il profilo investigativo e operativo, ma anche nei soccorsi alla popolazione della Valnerina colpita nel 2016 dal terribile terremoto che ha sconvolto l’Italia Centrale.

A quanto è dato sapere la Compagnia sarà diretta nei prossimi due mesi (il Comandante Capitano Aniello Falco è infatti impegnato per servizio all’estero fino a dicembre) dal Luogotenente Alberto Spitoni.

Al Tenente Falginella gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni per il prestigioso nuovo incarico dalla Redazione di Tuttoggi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!