CARABINIERI SPOLETO AGGREDITI, ARRESTATO 35ENNE. GUIDA SOTTO DROGA, PATENTE SEQUESTRATA - Tuttoggi.info

CARABINIERI SPOLETO AGGREDITI, ARRESTATO 35ENNE. GUIDA SOTTO DROGA, PATENTE SEQUESTRATA

Redazione

CARABINIERI SPOLETO AGGREDITI, ARRESTATO 35ENNE. GUIDA SOTTO DROGA, PATENTE SEQUESTRATA

Sab, 08/01/2011 - 17:53

Condividi su:


E’ stata a dir poco intensa, ma anche proficua, l’attività dei carabinieri di Spoleto, coordinati dal tenente Giancarlo Caporaso, che nelle ultime ore hanno messo a segno 2 arresti. Il primo episodio si è verificato alla stazione ferroviaria cittadina dove una pattuglia dei militari ha fermato per un controllo un 35enne, di passaggio nella città del festival. Alla richiesta dei carabinieri, il nordafricano ha reagito in modo violento menando pugni e calci. Nonostante l’aggressione (uno dei 2 militari è stato giudicato guaribile in 5 giorni) la pattuglia è riuscita ad avere la meglio ammanettando l’uomo. Ieri il giudice ha convalidato l’arresto e fissato per il prossimo 13 gennaio il processo.

Risale sempre alle ultime ore il fermo di un secondo nordafricano, evaso da una Comunità dello spoletino dove si trova agli arresti domiciliari per reati connessi al traffico di droga: l’uomo è stato riacciuffato poche ore dopo. Ieri ha patteggiato la pena a 8 mesi ed ha fatto così ritorno nella stessa struttura di accoglienza.

Nel corso dei controlli sul territorio i carabinieri hanno anche sorpreso un 29enne spoletino mentre era alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione da assunzione di stupefacenti: inevitabile il ritiro della patente. Infine un 33enne originario della Calabria è stato fermato avendo violato gli obblighi connessi ad una misura di sicurezza impostagli dalla autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!