Carabinieri Norcia, Sottotenente Enrico Alfano nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile - Tuttoggi.info

Carabinieri Norcia, Sottotenente Enrico Alfano nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile

Redazione

Carabinieri Norcia, Sottotenente Enrico Alfano nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile

Lun, 20/01/2014 - 09:42

Condividi su:


Il 20 gennaio ha assunto ufficialmente il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Norcia il Sottotenente Enrico Alfano. L'ufficiale ha conseguito la laurea specialistica in Scienze Politiche ad indirizzo Politico Internazionale e si è specializzato con due Master in Relazioni Internazionali. Il Sottotenente è anche laureato in Scienze delle Sicurezze Interne ed Esterne ed è laureando in Giurisprudenza. Enrico Alfano ha a prestato precedentemente servizio in ambiente internazionale, Uffici Nato, nonchè nella Legione Carabinieri di Campania, Molise e Lazio. L'Ufficiale si è anche occupato della sicurezza del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. Dal 2 settembre del 2013 presta servizio alla Compagnia Carabinieri di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!