Carabinieri in Comune dopo bullone nella pasta dei bimbi: acquisiti atti con Abn – La vignetta di Pino, guarda - Tuttoggi.info

Carabinieri in Comune dopo bullone nella pasta dei bimbi: acquisiti atti con Abn – La vignetta di Pino, guarda

Redazione

Carabinieri in Comune dopo bullone nella pasta dei bimbi: acquisiti atti con Abn – La vignetta di Pino, guarda

Ven, 28/10/2011 - 00:43

Condividi su:


Potrebbero esserci dei guai in vista per la vicenda del bullone finito non si sa come nel vitto destinato ai bambini della Scuola materna di San Giovanni di Baiano. I carabinieri del Nas di Perugia, infatti, questa mattina, sono entrati in Comune per farsi consegnare tutta la documentazione inerente al fatto, avvenuto lo scorso marzo ma venuto alla ribalta delle cronache solo nelle ultime ore, dopo che il Municipio aveva messo on line la determina con cui il Consorzio Abn veniva sanzionato con una multa di 5mila euro.
Gli inquirenti vogliono vederci chiaro non solo circa la dinamica del fatto ma, a quanto è dato sapere, anche sui motivi che avrebbero convinto il Comune a non segnalare il fatto all’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata

Articolo precedente

Bullone nella pasta dei bimbi della Materna, multa a Consorzio Abn ma anche la Scuola ha colpe

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!