CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE CLANDESTINI COLPITI DA DECRETO DI ESPULSIONE - Tuttoggi.info

CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE CLANDESTINI COLPITI DA DECRETO DI ESPULSIONE

Redazione

CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE CLANDESTINI COLPITI DA DECRETO DI ESPULSIONE

Ven, 26/03/2010 - 18:03

Condividi su:


Nelle ultime 48 ore i Carabinieri della Compagnia di Foligno, guidati dal Capitano Mattei, hanno effettuato una serie di controlli per verificare e contrastare l'abusivismo commerciale ed il reato di immigrazione clandestina, sopratutto nei confronti di quelle persone che si fermano agli ingressi dei Centri commerciali.

Sono state impegnate tre pattuglie della Compagnia di Foligno che hanno ispezionato i vari punti di permanenza, identificando una decina di persone. Accompagnate in caserma, a carico di tre di questi è stato eseguito il sequestro amministrativo della merce posta in vendita senza la relativa licenza di venditore ambulante. Elevate sanzioni dell'importo di 5.164 euro ciascuno. E' stata sequestrata merce del tipo: magliette fazzoletti, piccoli accessori per la casa, valore complessivo euro 1.000 circa. Non sono stati identificati stranieri non in regola con il permesso di soggiorno. Tutti erano regolarmente soggiornanti in Italia e residenti nel tuderte.

Nel pomeriggio del 24 Marzo scorso invece sono stati identificati circa 60 cittadini stranieri, con l'impiego di tre pattuglie, ed in quel caso sono stati arrestati due cittadini extracomunitari per violazione della legge sull'immigrazione perché non ottemperanti all'ordine di lasciare il territorio italiano del Questore di Perugia: un cittadino algerino dell' 83 ed un cittadino marocchino del '79, entrambi domiciliati nel folignate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!