Carabinieri di Terni, operazioni antidroga in tutta la provincia - Tuttoggi.info

Carabinieri di Terni, operazioni antidroga in tutta la provincia

Redazione

Carabinieri di Terni, operazioni antidroga in tutta la provincia

Arresti e denunce per giovani di Narni, Amelia e Giove
Mar, 13/05/2014 - 22:21

Condividi su:


La notte scorsa, i Carabinieri di Amelia hanno effettuato un controllo straordinario su tutto il territorio amerino, volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.
A Narni, in via Saffi, nel corso dei festeggiamenti per la “Corsa all’Anello”, un servizio svolto da personale in abiti civili del Comando Stazione Carabinieri di Narni Scalo ha controllato due ragazzi del luogo intenti a fumare uno spinello. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a casa di uno dei due sono stati rinvenuti sessanta grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e relativo materiale per il confezionamento.
Per tale motivo i Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio G.Q., cl.1990, ponendolo poi agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, come disposto dal Sost. P.M. di turno D.ssa Coraggio. Mentre per P.F., cl.1992, è scaturita solo una segnalazione amministrativa alla Prefettura di Terni per uso personale non terapeutico, poiché trovato in possesso di gr. 3 di marijuana.
A Giove, militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno effettuato un controllo nei pressi di una birreria della zona e nel parcheggio M.B., cl.1996, è stato sorpreso con un grammo di marijuana ed un grinder trita foglie. Anche lui è stato segnalato alla locale prefettura per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.
Queste le altre operazioni dei militari tra Amelia e Narni:

deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanza stupefacente, un pregiudicato, C.N., cl.1993, trovato alla guida con valore di 0.96 g/l di tasso alcolemico e risultato positivo anche a cocaina e cannabinoidi. La patente di guida è stata ritirata, mentre il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica.

 – ritirato la patente di guida e deferito in stato libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, F.G., cl. 1988, ternano, poiché trovato alla guida con valore di 0.92 g/l di tasso alcolemico.

 – segnalato alla Prefettura, S.A., cl.1973, residente a Terni, poiché trovato alla guida con valore di 0.66 g/l di tasso alcolemico. La patente di guida gli è stata ritirata.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!