Carabiniere in borghese sventa furto, ladri se la danno a gambe - Tuttoggi.info

Carabiniere in borghese sventa furto, ladri se la danno a gambe

Redazione

Carabiniere in borghese sventa furto, ladri se la danno a gambe

Il militare si avvicina a Bmw sospetta e "spaventa" malviventi / Dentro l'auto attrezzi da scasso e oggetti rubati
Mar, 25/11/2014 - 12:42

Condividi su:


Un probabile furto sventato a Gubbio. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un Carabiniere in borghese, mentre stava transitando con la sua auto in via Carducci, nei pressi della scuola “Mazzatinti”, si sarebbe insospettito alla vista di un Bmw nero con una targa altrettanto sospetta (appartenuta ad una vettura rubata).

Mentre il militare fuori servizio si avvicinava all’auto, in sosta davanti ad una casa e con una persona a bordo, avrebbe visto scappare un uomo a tutta velocità, seguito subito dopo dal conducente del Bmw. I due si sarebbero sicuramente accorti della “scomoda” presenza.

Nonostante i rinforzi richiesti dal Carabiniere, sopraggiunti in poco tempo, i due fuggitivi sono riusciti a dileguarsi. All’interno dell’auto lì abbandonata, però, sono stati trovati diversi attrezzi da scasso e alcuni oggetti rubati probabilmente in via della Piaggiola (a pochi passi da lì), dove sempre ieri è stato registrato un furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!