Capriolo "immobile" a lato della strada, soccorso e salvato dai vigili del fuoco - Tuttoggi

Capriolo “immobile” a lato della strada, soccorso e salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Capriolo “immobile” a lato della strada, soccorso e salvato dai vigili del fuoco

Mar, 29/03/2022 - 13:57

Condividi su:


Il povero animale era ferito, forse a seguito dell'impatto con un'auto in via Aretina | Ora è stato affidato alle cure di Wild Umbria

Se ne stava immobile a lato della strada – in via Aretina (la strada del “Boschetto”) – incuriosendo tutti gli automobilisti che, passando, vedevano l’animale disteso sulle zampe, evidentemente vivo.

Il capriolo, ferito quasi sicuramente in seguito all’impatto con un auto nel corso della notte, è stato soccorso questa mattina (29 marzo) dai vigili del fuoco di Città di Castello.

Vigile ma alquanto spaventato, l’animale è stato affidato alle cure dei volontari di Wild Umbria, il centro che si occupa del recupero di fauna selvatica. Non sarebbe in pericolo di vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!