Caprioli in città, ora è un caso | Si moltiplicano avvistamenti notturni (video) - Tuttoggi.info

Caprioli in città, ora è un caso | Si moltiplicano avvistamenti notturni (video)

Davide Baccarini

Caprioli in città, ora è un caso | Si moltiplicano avvistamenti notturni (video)

La solita coppia di ungulati saltella ancora nella periferia tifernate a notte inoltrata
Gio, 24/11/2016 - 16:53

Condividi su:


A quanto pare, ora, non si tratta più di un semplice caso. Dopo il curioso scatto in viale Abetone da parte del rapper Frankie hi-nrg mc, i due caprioli sono tornati a saltellare nella periferia di Città di Castello e gli avvistamenti, di conseguenza, si sono moltiplicati.

Dal giorno della foto del cantante, infatti, in molti si sono imbattuti nella fuga confusa dei due ungulati i quali, sempre a notte inoltrata, e sempre in coppia, saltellano veloci tra il quartiere di La Tina e Riosecco. Anche nella notte tra il 23 e il 24 novembre i simpatici animali sono stati visti intorno alla Chiesa di Santa Veronica e di nuovo in viale Abetone, zona che sembrerebbero gradire particolarmente.

La notte prima un automobilista se li è invece ritrovati davanti prima in viale Morandi, all’altezza del commissariato di Polizia, poi in via Pier della Francesca, dove è poi riuscito ad inseguirli per alcuni metri e filmarli.

Lasciando da parte le riflessioni romantiche, il fatto dovrebbe meritare una particolare attenzione. I due spaventati protagonisti di queste notti autunnali, infatti, data la loro fuga spesso frenetica e disorientata, rischiano di diventare molto pericolosi per se stessi e per l’incolumità delle persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!