Cappelline gentilizie, ad Assisi in 27 vanno all'asta - Tuttoggi.info

Cappelline gentilizie, ad Assisi in 27 vanno all’asta

Redazione

Cappelline gentilizie, ad Assisi in 27 vanno all’asta

Dom, 04/02/2024 - 15:28

Condividi su:


È stato pubblicato il bando di gara relativo all’asta per l’assegnazione in concessione di 27 cappelline gentilizie presso il cimitero monumentale di Assisi.

È possibile presentare le offerte fino al 16 febbraio prossimo, alle ore 12.  Le cappelline che andranno all’asta saranno concesse nello stato in cui attualmente si trovano e la durata della concessione è stabilita in 99 anni. È obbligatorio effettuare il sopralluogo presso la cappellina per cui si intende partecipare alla gara previo appuntamento da richiedersi all’ufficio cimiteri o tramite email ufficio.cimiteri@comune.assisi.pg.it o per telefono al numero 075/8138450 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. 

L’asta pubblica si svolgerà il 20.02.2024 ore 15 presso la sede municipale di Santa Maria degli Angeli.  Tutti i dettagli del bando e la documentazione sono disponibili sul sito internet istituzionale. Il bando è stato pubblicato dopo che nei mesi scorsi l’amministrazione comunale aveva riacquisito la disponibilità di alcune antiche “cappelline gentilizie” che si trovano in uno stato di abbandono e incuria nei cimiteri di Assisi in particolare in quello monumentale del capoluogo.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!