CAPODANNO: INVIA LA TUA PRIMA FOTO DEL 2008 - Tuttoggi

CAPODANNO: INVIA LA TUA PRIMA FOTO DEL 2008

Redazione

CAPODANNO: INVIA LA TUA PRIMA FOTO DEL 2008

Ven, 28/12/2007 - 18:35

Condividi su:


Ormai questo 2007 si va a concludere. Un altro anno in soffitta o, se vi è più comodo, nel cassetto. Per farci gli auguri c’è ancora tempo. Quello che invece ci piace fare subito è segnalare la nuova iniziativa di Tuttoggi.info legata agli eventi di Capodanno. Inviateci le vostre foto più belle, ovunque vi troviate, purchè attinenti con la mezzanotte o giù di lì.

Le pubblicheremo e le più belle, a insindacabile giudizio della speciale Commissione nominata per l’occasione fra i componenti della Redazione, riceveranno un premio.

Or dunque, fatevi belli e belle, pensate al vestito, al trucco, alle borsette….ma non dimenticate di fare click.

Le foto devono essere inviate entro e non oltre le ore 23.59 del 1 gennaio 2008 all’indirizzo redazione@tuttoggi.info.

Tutte le foto saranno pubblicate nella edizione delle 10.00 del 2 gennaio, mentre il giorno successivo si conosceranno i nomi dei vincitori.

La Commissione è composta da Pietro Manna, Sara Cipriani, Carlo Vantaggioli, Sara Fratepietro, Tiziana Ferrieri, Chiara Magna e Roberto D'Orsi. Come vedete, le quote rosa da noi esistono….altro che chiacchiere!

Se invece non volete inviare foto ma ci tenete ugualmente a fare gli auguri a qualcuno, inviate una mail all’indirizzo sopra indicato.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!