Capodanno in piazza a Umbertide | Si rinnova la tradizione - Tuttoggi.info

Capodanno in piazza a Umbertide | Si rinnova la tradizione

Redazione

Capodanno in piazza a Umbertide | Si rinnova la tradizione

A partire dalle 22.30 musica dal vivo con i più grandi successi degli anni '70 e '80
Sab, 26/12/2015 - 18:12

Condividi su:


Anche quest’anno torna il tradizionale “Capodanno in Piazza” con gli umbertidesi che potranno trascorrere la notte più lunga dell’anno ballando e divertendosi sotto l’albero di Natale in piazza Matteotti. Giovedì 31 dicembre quindi, a partire dalle ore 22,30, sarà possibile festeggiare insieme al gruppo musicale “Arancia Meccanica” di Walter Toppetti che proporrà musica per tutti i gusti, dagli Anni ’70 e ’80 alla disco music, che saprà rispondere alle esigenze di un pubblico variegato, fatto di giovani e meno giovani che puntualmente nella notte di San Silvestro si ritrovano sotto l’Albero di piazza Matteotti per brindare all’arrivo del 2016. L’evento è come sempre organizzato dall’Accademia dei Riuniti con il patrocinio del Comune di Umbertide che anche quest’anno ha voluto proporre il Capodanno in festa, offrendo agli umbertidesi una serata di musica ed allegria e soprattutto consentendo a tanti giovani di divertirsi senza correre il rischio di doversi mettere alla guida per raggiungere altre località.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!