Capodanno al Caminetto, anche quest’anno è all inclusive - Tuttoggi.info

Capodanno al Caminetto, anche quest’anno è all inclusive

Redazione

Capodanno al Caminetto, anche quest’anno è all inclusive

Cenone, intrattenimento, open bar e colazione per i più forti
Ven, 09/12/2016 - 17:11

Condividi su:


Anche quest’anno il Ristorante Pizzeria Il Caminetto organizza uno scoppiettante Capodanno all inclusive per consentire ai suoi clienti di essere serviti e riveriti dall’inizio alla fine della notte più lunga dell’anno.

Dall’aperitivo alla colazione, a cavallo tra il 31 Dicembre 2016 e il 1 Gennaio 2017 il gettonatissimo locale di Campello sul Clitunno intratterrà i suoi ospiti con musica, un menu dedicato e l’open bar dopo cena garantito fino alle ore piccole quando i commensali più resistenti potranno anche gustare una colazione preparata al momento. L’accompagnamento musicale sarà continuo grazie alla presenza di Marco B Voice, Dj Sartos e Paolo B.

Il veglione Happy New Year 2017 si aprirà con l’aperitivo di benvenuto a buffet accompagnato da Berlucchi e Caprai. A seguire  verrà servita la ricca cena innaffiata da Rosso di Montefalco Adanti e Grechetto Terre del Marchese.Un perfetto capodanno in stile all inclusive.

Di seguito il menu pensato per l’evento:

  • ANTIPASTI

Prosciutto di Norcia, Ciauscolo , Lonzino, Fiore di Zucca Pastellato, Fritto ripieno di mozzarella e alici, Cestino di Parmigiano croccante con rose di bresaola e misticanza

  • PRIMI

Crespelle al tartufo
Paccheri di Gragnano al capriolo

  • PROSPERITÁ
    Cotechino con lenticchie di Castelluccio
  • SECONDO

Magatello di vitello con lamelle di porcini
Sformatino di patate

  • DOLCI SENSAZIONI
  • BUON AUSPICIO
    Uva e Ciliegie
    Asti Fontanafredda
  • Rum caraibici e cioccolate

Per info e prenotazioni Il Caminetto Ristorante Pizzeria – Viale Settecamini, 13 – Campello sul Clitunno (PG) Tel/Fax: 0743 520721 Cell: 338 3128905 email: ilcaminetto@gmail.com

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!