CAPODANNO (5): LE CENE DA ZENGONI E ALLE CASALINE (FOTO) - Tuttoggi.info

CAPODANNO (5): LE CENE DA ZENGONI E ALLE CASALINE (FOTO)

Redazione

CAPODANNO (5): LE CENE DA ZENGONI E ALLE CASALINE (FOTO)

Mar, 01/01/2008 - 18:40

Condividi su:


Tutto esaurito nei locali spoletini per l’ultimo dell’anno. Da Zengoni in 450 hanno preso parte al veglione per salutare il 2008. Tanto che Sandrone ha dovuto chiamare ben due orchestre “I Saraband” di Terni e “Giampi, Maurizio e Manuela” di Spoleto che hanno suonato e cantato fino alle 6,00 del mattino.

Più tranquillo, ma sempe di gran qualità, il cenone di Benedetto de Le Casaline che ha registrato il tutto esaurito. Non trapela invece nulla sulla cena dei v.i.p., com'è stata ormai ribattezzata quella organizzata dal “Club dei Piaceri” e da “Fish and Chic” e che è finita al centro di una polemica per una non meglio precisata “black list” voluta dagli organizzatori. Qualcosa di piccante sarebbe comunque trapelato, se è vero che i 'soliti ignoti' starebbero modificando in corsa il copione della Rivista


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!