Capi griffati contraffatti, al via processo a due spoletini - Tuttoggi.info

Capi griffati contraffatti, al via processo a due spoletini

Redazione

Capi griffati contraffatti, al via processo a due spoletini

Mer, 29/02/2012 - 08:27

Condividi su:


Avevano messo in vendita ben 337 capi d’abbigliamento contraffatti spacciandoli per prodotti autentici di grandi firme, tra cui Guess, Hogan, Armani, Gucci, Diesel, Moncler, Roy Rogers, Belstaff, Dolce & Gabbana, Woolrich, Nike, Tommy Hilfiger e molti altri. Il processo ad un uomo e una donna spoletini di 30 e 49 anni, rispettivamente titolare e addetta alla vendita di un’attività commerciale sita nella periferia di Spoleto, avrebbe dovuto cominciare ieri. Il giudice Roberto Laudenzi del Tribunale di Spoleto ha però disposto il rinvio dell’udienza, procrastinandola al 10 dicembre del 2013. I fatti risalgono al novembre del 2008, quando i due imputati, difesi nel processo dall’avvocato Angiolo Casoli del Foro di Perugia, erano stati accusati di aver introdotto nel territorio italiano, in tempi diversi, per farne commercio o per metterli altrimenti in circolazione, i capi d’abbigliamento sopra citati, di provenienza delittuosa in quanto oggetto di contraffazione. Sembra che tre delle ditte danneggiate dall’attività illecita abbiano intenzione di costituirsi parti civili nel processo.

(Jac. Brug.)

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!