Caos Città di Castello Calcio, mister Condemi si dimette - Tuttoggi.info

Caos Città di Castello Calcio, mister Condemi si dimette

Davide Baccarini

Caos Città di Castello Calcio, mister Condemi si dimette

Dopo l'annullamento del reality altro colpo di scena in casa biancorossa, domenica 4 settembre inizia il campionato
Ven, 02/09/2016 - 17:55

Condividi su:


Sembra non esserci pace in casa del Città di Castello Calcio. Dopo il clamoroso annullamento del reality, infatti, anche l’allenatore della squadra Carmelo Condemi, a due giorni dal via del campionato, ha deciso di rinunciare all’avventura biancorossa. Già da qualche tempo, per la verità, il mister di origine calabrese era apparso poco sereno, a fronte di sopraggiunti problemi di natura personale e familiare. Ancora prima di cominciare, dunque, il mister ha alzato bandiera bianca:

Ho parlato col presidente Caldei, che ringrazio per la sua sensibilità, facendo presente le mie difficoltà: lui ha preso atto con rammarico della situazione, rammarico che è anche mio (dato che qui mi ero trovato splendidamente) e con una semplice stretta di mano mi ha lasciato libero. Un vero signore!

A questo punto, però, è necessario trovare un sostituto entro domenica 4 settembre, quando al “Bernicchi” sarà ospite l’Albalonga per la prima giornata del girone G di serie D. “Nessun timore –afferma sicuro il d.g. Fabio Calagreti , domenica in panchina ci va il secondo Roberto Genco, uno di cui ci fidiamo appieno: per il futuro si vedrà“. Altra grana, come se non bastasse, è l’organico non ancora al completo dopo il ciclone reality.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!