Cantina Barbanera, venerdi una serata dedicata a Cristian Panetto - Tuttoggi

Cantina Barbanera, venerdi una serata dedicata a Cristian Panetto

Redazione

Cantina Barbanera, venerdi una serata dedicata a Cristian Panetto

A Spoleto il programma della settimana per il Ristorante, Pizzeria, Rummeria
Mer, 10/01/2018 - 09:45

Condividi su:


Tutto pronto alla Cantina Barbanera per una nuova settimana di eventi che non vedranno protagonista solo la cucina bensì anche la musica. Si parte stasera, mercoledi 10 gennaio con il la fusione tra cena e spettacolo Love is Love, il programma che prevede l’animazione della redident Dj Schiki e della vocalist Nikita, direttamente dal BeQueer. Ormai di casa, le due regine della Cantina Barbanera coinvolgeranno i commensali in una serata a dir poco energica. Menu alla carta.

Venerdi 12 gennaio torna la serata musicale “Note per Cristian”, dedicata all’amico e grande sassofonista Cristian Panetto. Il gruppo The Lost Way, che si avvale fra l’altro del tastierista Alessio Graziani, rinomato nel panorama musicale italiano (tra le collaborazioni quella con Michele Zarrillo, Patty Pravo, Arisa) ricorderà il musicista spoletino nel migliore dei modi, ossia con la musica che scorreva nelle sue vene e con la quale amava tanto divertirsi.
Per l’occasione accanto a Graziani (tastiera e voce) ci saranno:  Valentina Aleo (voce), Raffaella Panebianco (voce), Lucio Aleo (voce, chitarra e armonica), Francesco Imbriani (chitarra). Menu alla carta.

Sabato sarà invece la volta del gran finale di inverno del contest della Cantina e anche in questo caso massima libertà di scelta dal menu ricco di prelibatezze sia per gli amanti della carne che per i vegetariani.

Per Info & Prenotazioni Mirko 348.3245079

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!