Cantina Barbanera, Lucio Battisti e Ministero del Metallo - Tuttoggi.info

Cantina Barbanera, Lucio Battisti e Ministero del Metallo

Redazione

Cantina Barbanera, Lucio Battisti e Ministero del Metallo

Oltre al karaoke tanta musica live e oltre al ristorante la pizza, anche a domicilio
Mar, 27/02/2018 - 11:45

Condividi su:


Il gelo non fermerà di certo la Cantina Barbanera che anche nella settimana più fredda dell’anno propone il suo programma musicale per riscaldare gli animi degli avventori del Ristorante Pizzeria Rummeria. Mercoledì 28 ad infiammare il locale di Spoleto ci sarà il Karaoke per lasciare carta bianca agli ospiti della Cantina che avranno modo di esprimersi  intonando i loro pezzi preferiti.

Venerdì 2 sarà la volta di uno dei più grandi cantautori  del panorama musicale italiano, Lucio Battisti, che verrà omaggiato con un live in occasione del primo evento di Marzo alla Cantina.

Sabato invece tutta un’altra musica. Salirà sul palco il Ministero del Metallo, rock band formata nel 2011 con l’intento di esaltare la cultura legata all’heavy metal.

Menu sempre e solo alla carta, prenotazione consigliata e pizza al piatto, da asporto e persino a domicilio. Per info e prenotazioni 348.3245079

La Cantina Barbanera si trova in Via Ugo La Malfa, 19, in Zona Madonna di Lugo a Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!