Cantina Barbanera, love is love, Social Card Blues, e Jam Session dell’amore - Tuttoggi

Cantina Barbanera, love is love, Social Card Blues, e Jam Session dell’amore

Redazione

Cantina Barbanera, love is love, Social Card Blues, e Jam Session dell’amore

A Spoleto una nuova settimana di eventi in musica
Mar, 06/03/2018 - 17:10

Condividi su:


Altro giro altra corsa, non si arresta l’energia della Cantina Barbanera, il ristorante pizzeria rummeria situato in zona Madonna di Lugo a Spoleto che dalla stagione autunnale ha iniziato a proporre tre appuntamenti fissi a settimana per gli amanti della musica live e del divertimento.

Si parte mercoledi con la serata Love is Love e l’ospite sarà ancora una Nikita, la Diva Proibita dal BeQueer che accompagnerà la resident dj del locale Schiky.

Venerdi si cambia musica con i Social Card Blues e la tanto amata cena concerto mentre Sabato torna l’appuntamento con la Jam Session dell’Amore a cura di Roberto Carlini e Gianluca De Maria.

Sempre menu alla carta e sempre la pizza del Ganzo che da poche settimane si può consumare presso la Cantina, portare a casa o addirittura avere a domicilio con una semplice telefonata al numero 348.3245079

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!