Cantina Barbanera, Love is Love carico di ospiti, Ibridoma e Adamas venerdi e la penultima data della Jam Session - Tuttoggi.info

Cantina Barbanera, Love is Love carico di ospiti, Ibridoma e Adamas venerdi e la penultima data della Jam Session

Redazione

Cantina Barbanera, Love is Love carico di ospiti, Ibridoma e Adamas venerdi e la penultima data della Jam Session

Settimana ricchissima di eventi al Ristorante Pizzeria Rummeria di Spoleto
Lun, 09/04/2018 - 12:14

Condividi su:


Un’altra settimana è iniziata e la Cantina Barbanera ha già svelato il suo programma di eventi. La conferma è Love is Love, appuntamento fisso del sabato, organizzato da Easy Event di Enrico Brazzini, con la vocalist Nikita e la resident Dj Schiky. La  novità sta negli ospiti speciali che, eccezionalmente per questo mercoledi, entreranno a far parte della banda del Love is Love. In console Dj Sandro Stipe con uno special show impreziosito da Michelle & (Jacopo Burger)3.

Il venerdi è ogni volta diverso e questa settimana la Cantina ospiterà Ibridoma e Adamas unplugged per una cena show con menu alla carta e energia assicurata in perfetto stile Metal. I primi vengono da Macerata, a comporre la band: Chriastian Bartolacci –Voice, Marco Vitali –Guitar, Sebastiano Ciccale’ –Guitar, Leonardo Ciccarelli –Bass, Alessandro Morroni –Drums. Gli Adamas invece  sono spoletini e rispondono al nome di: Faithful Father  VOICE (Luigi Castellani), Mastro GUITAR (Federico Fondacci), Gufo – BASS (Alessandro Manini), Magnosuuvicchieri DRUMS (Eugenio Castellani).

Sabato invece sarà la volta del penultimo appuntamento con la musica di Roberto Carlini e Gianluca de Maria per la serata Jam Session dell’Amore.

La Cantina Barbanera offre anche un servizio pizzeria particolarmente potenziato grazie alla partnership con il  possibile gustare anche l’ottima pizza by Ganzo, da consumare al momento o anche a casa, con ritiro presso la Cantina o consegna a domicilio.

Per Info e Prenotazioni: 348.3245079


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!