Cantina Barbanera inaugura la stagione con i Cat Blues Gang sabato 11 Novembre - Tuttoggi

Cantina Barbanera inaugura la stagione con i Cat Blues Gang sabato 11 Novembre

Redazione

Cantina Barbanera inaugura la stagione con i Cat Blues Gang sabato 11 Novembre

Cena evento di San Martino con concerto, scopri il menu
Mer, 08/11/2017 - 11:16

Condividi su:


Con una cena evento la sera di San Martino la Cantina Barbanera, ristorante-rummeria di Spoleto, apre la stagione 2017/2018. Per l’occasione, oltre a un menu dedicato, gli ospiti potranno godere dell’intrattenimento musicale dei Cat Blues Gang, rigorosamente live come da tradizione della Cantina.

A tavola verranno serviti antipasto della Cantina, la Mejo Amatriciana, salsicce, grasso&magro e spalla di vitello al forno con contorni di insalata e patate arrosto. Il dolce prescelto sarà l’amatissimo tiramisù e chiaramente non mancheranno castagne e vino novello, Re della festa di San Martino. Acqua, vino e caffè inclusi nei 25 euro di quota per partecipare all’evento.

L’ambiente, caldo, accogliente e d’atmosfera, amatissimo dagli spoletini e non solo, torna dunque a disposizione del suo pubblico e quest’anno il locale si avvarrà della professionalità di Enrico Brazzini alla direzione artistica degli eventi.

Per info e prenotazioni 348 324 5079

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!