Cantina Barbanera, gli eventi della settimana tra musica, intrattenimento e la pizza del Ganzo - Tuttoggi.info

Cantina Barbanera, gli eventi della settimana tra musica, intrattenimento e la pizza del Ganzo

Redazione

Cantina Barbanera, gli eventi della settimana tra musica, intrattenimento e la pizza del Ganzo

Da mercoledi 29 novembre Love is Love, Saverio Mariani Band e Jam dell’Amore
Mer, 29/11/2017 - 11:05

Condividi su:


Si inizia mercoledì alla Cantina Barbanera e già c’è grande fermento per la serata LoveisLove con Dj Resident Schiky, Resident Vocalist “La diva Proibita” Nikita al secolo Michele Magno e la Special Guest Star Massimo Zamponi.

Venerdì un super concerto con l’esibizione live della Saverio Mariani Band che porterà nel locale spoletino l’album Sicuro su niente.

Sabato tornerà invece la Jam dell’Amore, con i resident Musicians Roberto Carlini, Gianluca De Maria e Tiziano Tetro e novità delle novità, proprio sabato in collaborazione con il GANZO, aprirà la Pizzeria presso la Cantina Barbanera.

Sempre disponibile il menu alla carta.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!