Cantina Barbanera e Ganzo, da oggi la pizza è anche a domicilio - Tuttoggi

Cantina Barbanera e Ganzo, da oggi la pizza è anche a domicilio

Redazione

Cantina Barbanera e Ganzo, da oggi la pizza è anche a domicilio

Prosegue la collaborazione tra le due realtà spoletine e si arricchisce di importanti servizi
Lun, 12/02/2018 - 16:49

Condividi su:


Cantina Barbanera e Ganzo da questa stagione fanno coppia fissa. Il ristorante rummeria che si trova nella Zona di Madonna di Lugo ha infatti potenziato quest’anno i servizi alla clientela aggiungendo l’importantissimo tassello della pizza cotta sul forno a legna. Da oggi l’impegno si intensifica perchè oltre a consumare la pizza presso il locale o a ordinarla da asporto, è possibile riceverla anche a casa.

Il servizio a domicilio garantisce la consegna del prodotto caldo, fragrante e inalterato nel gusto grazie a particolari cartoni che preservano il sapore della pizza. Per provare il servizio basterà contattare il numero 3347050679 e scegliere tra l’ampia scelta di varianti su base bianca o base rossa.

Il costo del servizio è di soli 2 euro ed è disponibile tutti i giorni a partire dalle ore 19:30. Per chi volesse invece gustare la pizza appena sfornata, non deve far altro che recarsi presso la Cantina Barbanera che nei giorni di mercoledi, venerdi e sabato organizza sempre eventi musicali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!