Cantina Barbanera, arriva la Euphoria Rock Band Live - Tuttoggi.info

Cantina Barbanera, arriva la Euphoria Rock Band Live

Redazione

Cantina Barbanera, arriva la Euphoria Rock Band Live

Nuovo anno ma come sempre tanti eventi nel ristorante pizzeria rummeria di Spoleto
Gio, 04/01/2018 - 11:29

Condividi su:


Dopo il mercoledi dedicato al sempreverde Karaoke, la Cantina Barbanera torna a presentare gli eventi del fine settimana partendo dal venerdi sera, 5 gennaio, quando sul palco del Ristorante Pizzeria Rummeria di Spoleto salirà la Euphoria Rock Band Live. Cena e concerto con menu alla carta per iniziare l’anno in bellezza.

Sabato 6 gennaio invece sarà la volta della Jam Session dell’Amore ossia il programma fatto di cena a musica dal vivo con i Resident Musicians Roberto Carlini e Gianluca De Maria.

Grazie ad una collaborazione con il Ganzo, inoltre, è sempre possibile ordinare pizza da consumare presso la Cantina o da asporto.

Per info e prenotazioni contattare Mirko al numero 3483245079 oppure consultare la pagina facebook Cantina Barbanera. Il locale si trova in Via Ugo La Malfa, 19, presso la zona industriale di Madonna di Lugo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!