"Cantiere-trincea" in via Mazzini, Bacchetta "Lavori completati nei prossimi giorni" - Tuttoggi.info

“Cantiere-trincea” in via Mazzini, Bacchetta “Lavori completati nei prossimi giorni”

Redazione

“Cantiere-trincea” in via Mazzini, Bacchetta “Lavori completati nei prossimi giorni”

Il sindaco rassicura i commercianti dopo le furenti lamentele sui social
Mer, 13/12/2017 - 18:07

Condividi su:


I lavori per il rifacimento della condotta idrica di Via Mazzini predisposti da Umbra Acque termineranno nei prossimi giorni come previsto dal cronoprogramma iniziale della struttura di gestione del servizio idrico

Questo quanto comunicato da Umbra Acque al sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, in riferimento agli interventi sulla rete idrica nel centro storico. La comunicazione arriva all’indomani delle numerose proteste dei commercianti, esasperati dai disagi dovuti dal cantiere aperto ormai da inizio novembre.

I lavori in questione rientrano in un piano di interventi per la riparazione delle perdite e il miglioramento delle condizioni di portata e pressione della rete idrica. Lavori iniziati a settembre e autorizzati dalla Soprintendenza già su Via Plinio il Giovane e, successivamente, su Via Mazzini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!