"CANTI E DISCANTI" FOLIGNO WORLD FESTIVAL: DOMANI IL FILM "COME HO VISSUTO LA FINE DEL MONDO" - Tuttoggi.info

“CANTI E DISCANTI” FOLIGNO WORLD FESTIVAL: DOMANI IL FILM “COME HO VISSUTO LA FINE DEL MONDO”

Redazione

“CANTI E DISCANTI” FOLIGNO WORLD FESTIVAL: DOMANI IL FILM “COME HO VISSUTO LA FINE DEL MONDO”

Dom, 19/07/2009 - 16:10

Condividi su:


Dopo le prime due settimane di TUTTO ESAURITO inizia domani 20 luglio l'ultima parte del festival CANTI E DISCANTI.

Prima della nuova onda rumena, che oggi riscuote richiamo nei festival e distribuzione per qualche film, c'era la generazione del passaggio al nuovo secolo con commedie scure e luminose sull'Evento, di cui Mitulescu è parte importante: ambientato nella periferia di Bucarest, durante l'ultimo anno della dittatura di Ceausescu, il film racconta il sogno di Eva, inquieta diciassettenne, nei suoi atti di ribellione e nei suoi progetti di fuga e il piano audace di suo fratello Lalailu, un bambino di sette anni, che vuole trattenerla per amore fraterno: riusciranno i nostri eroi a realizzare il Progetto segreto che ognuno di loro coltiva?

La proiezione è in collaborazione con la Casa dei Popoli e vedrà l'intervento diretto di alcuni traduttori come suggeritori teatrali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!