CANTAQUINTANIERE 2013: IL 15 FEBBRAIO RITORNA LA GRANDE SFIDA CANORA TRA I RIONI - Tuttoggi.info

CANTAQUINTANIERE 2013: IL 15 FEBBRAIO RITORNA LA GRANDE SFIDA CANORA TRA I RIONI

Redazione

CANTAQUINTANIERE 2013: IL 15 FEBBRAIO RITORNA LA GRANDE SFIDA CANORA TRA I RIONI

Lun, 04/02/2013 - 17:36

Condividi su:


Dopo il grande successo dell’edizione dello scorso anno, torna la gara canora tra i rioni della Quintana: venerdì 15 alle 21.15 all’Auditorium San Domenico di Foligno, via al Cantaquintaniere 2013. L’evento che ripropone la gara nata alla fine degli anni 60 è stato curato dal Magistrato Lucio Cacace, vero e proprio direttore artistico della kermesse canora rionale. Non mancherà la giuria qualificata che assegnerà il premio della critica, mentre la vittoria del “Cantaquintaniere” sarà decretata dai voti del pubblico. Raoul Maiuli – popolare cabarettista e barzellettiere – guiderà la nutrita schiera di ospiti. La serata sarà condotta da Manuela Marinangeli e Mauro Silvestri. Ecco i nomi dei protagonisti della sfida canora tra i rioni della Quintana: Marco Silvestri (Ammanniti), Alessia Casalini (Badia), Luca Cimarelli (Cassero), Fabiana Baldini e i Mother’s Garage Band (Contrastanga), Ilaria Accica e Martina Nardone (Croce Bianca), Silvia Metelli e Alessandro Marsili (Giotti), Ilaria Pelafiocche, Catia e Paola Scarponi (La Mora), Manuela Campanacci (Morlupo), Roberta Bruschi (Pugilli), Riccardo Pallini e Gabriele Serano (Spada).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!