Canoa club, Sandro Paoloni confermato presidente | Il 25 torna la discesa dei Babbi Natale - Tuttoggi.info

Canoa club, Sandro Paoloni confermato presidente | Il 25 torna la discesa dei Babbi Natale

Redazione

Canoa club, Sandro Paoloni confermato presidente | Il 25 torna la discesa dei Babbi Natale

I soci lo hanno rieletto all'unanimità durante l'assemblea | Ecco i prossimi appuntamenti dell'associazione
Ven, 16/12/2016 - 15:16

Condividi su:


Sandro Paoloni è stato riconfermato alla presidenza del Canoa Club Città di Castello. L’assemblea si è tenuta alcuni giorni fa nella rinnovata sede dell’associazione sportiva.

I soci, durante l’incontro, hanno rieletto all’unanimità Paoloni, che negli ultimi 4 anni ha condotto il Club in maniera esemplare, riportandolo fra le prime 6 società sportive italiane della Federazione Canoa, mettendo in campo numerose iniziative ed eventi che hanno contribuito a far riavvicinare al Tevere, uno dei simboli della città, i cittadini e le istituzioni.

La dirigenza del Canoa Club si è, inoltre, arricchita di nuovi elementi, anche donne, che già da tempo gravitavano nella vita dell’associazione. Il Consiglio del Canoa Club Città di Castello sarà composto da: Raffaella Serafini, Alberto Cavargini, Rosanna Pira, Franco Chiasserini, Maria Rosaria Zermani,  Giovanni Giorgi, Emanuela Pantalla, Giovanni Spelli, Roberta Palleri, Luca Biagini,  Gianluca Bellini, Mario Moni, Mario Menghi e Tommaso Beccari.

Il nuovo consiglio si dovrà mettere subito al lavoro per gli appuntamenti di dicembre, ormai diventati momenti immancabili per la città e per il mondo della canoa. Il 25 dicembre, a partire dalle 17, si rinnova la caratteristica manifestazione del Canoa Club Città di Castello con la discesa in canoa sul Tevere dei Babbi Natale“. “Un evento che ormai è un appuntamento stabile per tutti i tifernati e non solo – ha detto il presidente – e che vorremmo rilanciare al meglio, proprio per quella forte unione fra i residenti del comprensorio e il fiume. Una importante operazione che ha trovato l’appoggio anche da parte dell’amministrazione, che ha voluto inserire questa nostra manifestazione negli eventi natalizi”.

Infine domenica 18 dicembre tornano i baby atleti, provenienti da tutto il centro Italia, pronti a sfidarsi per vincere la tradizionale “Coppa di Natale“, rivolta ai ragazzi dai 10 fino ai 14 anni. La manifestazione vuole essere, più che un momento sportivo a cui parteciperanno formazioni da tutta Italia, un incontro per gli scambi di auguri oltre che l’interruzione della lunga pausa fra il termine della stagione agonistica precedente e quella successiva. Il ritrovo è previsto alle 10 nella sede del Canoa Club di Città di Castello, mentre la partenza sarà alle 11.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!