Canoa Club Città di Castello, eletto il nuovo consiglio | Nicola Landi presidente - Tuttoggi.info

Canoa Club Città di Castello, eletto il nuovo consiglio | Nicola Landi presidente

Redazione

Canoa Club Città di Castello, eletto il nuovo consiglio | Nicola Landi presidente

Gio, 17/02/2022 - 17:45

Condividi su:


Il neo presidente sarà affiancato dai vice Alessandro Cavargini e Andrea Lepri

Novità nella continuità. E’ questo lo spirito della rinnovata guida del Canoa Club Città di Castello, che si è insediata nei giorni scorsi.

A guidare la storica società sarà Nicola Landi, imprenditore di 43 anni, mentre i vice sono due: Alessandro Cavargini e Andrea Lepri. Il segretario è invece Pietro Pierangeli. Il rinnovato consiglio vede poi la presenza di Carlo Mercati, Roberto Rossi, Alberto Cavargini, Luca Biagini e Martino Beccari.

Un gruppo nuovo, con la presenza di tanti giovani, che da tempo operano per portare avanti la vita della struttura. “Nelle nostre intenzioni – ha detto Landi – c’è quella di far crescere il club, sia per quanto riguarda il numero di iscritti, che di atleti e appassionati alla Canoa. Puntiamo molto sulla squadra agonistica e sulle gare, manifestazioni che vogliamo riportare a Città di Castello dopo questa lunga parentesi di assenza”.

Primo appuntamento saranno le competizioni di marzo, quando arriveranno in città atleti di caratura nazionale e internazionale per le consuete competizioni, che di solito aprono la stagione agonistica.

Voglio fin da subito ringraziare l’ex presidente Sandro Paoloni, che tanto si è adoperato per questo club – ha aggiunto Landi – e poi Comune e Regione, che ci stanno vicini per ogni competizione; la Federazione Italiana di canoa e kayak con i vertici regionali e nazionali che non ha mai mancato di esserci da supporto, così come i tantissimi tifernati che ci aiutano per poter predisporre al meglio ogni nostra attività: dalle gare, al Trofeo dei Rioni, per passare ai Babbi Natale, fino alla nostra stagione agonistica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!