Cannara, spariscono 8 sedie dal bar: denunciato 54enne - Tuttoggi.info

Cannara, spariscono 8 sedie dal bar: denunciato 54enne

Flavia Pagliochini

Cannara, spariscono 8 sedie dal bar: denunciato 54enne

Mar, 19/03/2024 - 08:59

Condividi su:


Ha rubato otto sedie da un bar di Cannara il 53enne bevanate denunciato dai carabinieri di Cannara perché ritenuto responsabile del furto di arredi.

I militari sono intervenuti a seguito della richiesta del titolare dell’esercizio pubblico, che alla riapertura del locale dopo la notte, ha constatato la mancanza di 8 sedie. I filmati acquisiti hanno consentito di individuare una macchina ritenuta connessa ai fatti e successivamente il suo conducente.

L’uomo, vistosi scoperto, ha ammesso la propria responsabilità e restituito di sua iniziativa quanto sottratto. La refurtiva è stata quindi restituita al titolare del locale mentre l’autore del reato è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Spoleto, davanti la quale dovrà appunto rispondere dell’ipotesi di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!