Cannara, per le amministrative 2018 c'è anche Biagio Properzi: "Serve equilibrio sociale per affrontare le sfide del futuro" - Tuttoggi.info

Cannara, per le amministrative 2018 c’è anche Biagio Properzi: “Serve equilibrio sociale per affrontare le sfide del futuro”

Flavia Pagliochini

Cannara, per le amministrative 2018 c’è anche Biagio Properzi: “Serve equilibrio sociale per affrontare le sfide del futuro”

Dopo il civico Fabrizio Gareggia (avvocato) arriva il civico ex presidente della Pro loco e impiegato di banca
Mer, 18/04/2018 - 06:50

Condividi su:


In attesa di sapere se rimarrà una sfida a due  o ci sarà qualcun altro in campo, dopo quella di Fabrizio Gareggia spunta la candidatura di Biagio Properzi, che lancia “un progetto civico, che coinvolga tutte le energie e i settori della comunità cannarese”.

L’ex presidente della Pro loco, organizzatore della Festa della Cipolla e impiegato di banca definito “cannarese doc, nato e vissuto in città”, annuncia il suo impegno in prima persona alle prossime amministrative del 10 giugno, lanciando “un progetto aperto alle diverse aree di interesse politico, alle associazioni, ai gruppi che hanno a cuore la rinascita della città.  Un coinvolgimento in prima persona, che arriva dopo molte sollecitazioni da associazioni, cittadini e realtà imprenditoriali, accomunati dal desiderio di veder crescere la propria comunità”.

Secondo Properzi, a Cannara “va restituito quell’equilibrio sociale dal quale non si può prescindere per affrontare le difficoltà e le sfide che ci attendono”, e per questo propone sé stesso, “una persona conosciuta che può e vuole cambiare il suo paese con l’aiuto di tutti coloro credono nella necessità di una rinascita della propria cittadina, attraverso una pacificazione sociale per un futuro sviluppo della comunità tutta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!