Cane cade in una grotta durante caccia al lepre, salvato dai vigili del fuoco di Spoleto - Tuttoggi

Cane cade in una grotta durante caccia al lepre, salvato dai vigili del fuoco di Spoleto

Sara Fratepietro

Cane cade in una grotta durante caccia al lepre, salvato dai vigili del fuoco di Spoleto

Mer, 28/09/2022 - 16:25

Condividi su:


Il cane è caduto in una cavità profonda mentre era in corso una battuta di caccia, salvato dai vigili del fuoco con tecniche Saf

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Spoleto mercoledì mattina per salvare un cane caduto in una grotta. L’animale era insieme ad un cacciatore durante una battuta di caccia al lepre quando è caduto all’interno di una cavità profonda, nella zona di Eggi.

Vista l’impossibilità per il proprietario di tirar fuori da solo il cane dall’anfratto, è stato necessario l’intervento dei pompieri. I quali con tecniche speleo alpino fluviali (Saf) sono riusciti a salvarlo e a riconsegnarlo al padrone.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!