Campus Noi Insieme. Festa per grandi e piccini sulle note di Giampy e Simona - Tuttoggi

Campus Noi Insieme. Festa per grandi e piccini sulle note di Giampy e Simona

Redazione

Campus Noi Insieme. Festa per grandi e piccini sulle note di Giampy e Simona

Venerdi 29 agosto l’Associazione Noi e il Nostro Quartiere ha animato il verde attrezzato della zona Peep di Spoleto
Lun, 01/09/2014 - 11:17

Condividi su:


Il grande lavoro di Vanessa Mazzoli , Anna Rivetti e Jessica Casati coadiuvate da Fabiana Mazzoli e Jacopo Zanelli, si è tradotto in una festa di fine estate bella e partecipata da grandi e piccini. Il Campus Noi Insieme, quest’anno, ha spaziato tra attività sportive come il calcio, la pallavolo, le ore in piscina, un avventuroso percorso in mountain bike e lavori manuali. E poi ancora uscite didattiche molto speciali come la visita alla caserma dei vigili del fuoco o il giro turistico della città a bordo del trenino Dotto ma anche momenti ludici quali l’esperienza al bowling che ha messo a disposizione gratuita dei bimbi il suo impianto cittadino. Infine la sorpresa di Becco di Rame che è arrivato al campus per far conoscere la sua storia di oca sfortunata cui una volpe ha mangiato il becco. Solo grazie all’intervento di un veterinario spoletino, il Dott. Briganti, l’animale ha riacquistato la facoltà di bere e mangiare e vivere autonomamente con il suo nuovo becco di rame ricostruito.

La festa di venerdi è stata un momento di ulteriore socializzazione per i bimbi che hanno potuto incontrarsi di nuovo, insieme anche alle loro famiglie. Il Quartiere di San Nicolò ha vissuto bei momenti allietati dalla musica del duo Giampy e Simona.

Informazione Pubblicitaria a cura di Syn-Media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!