Campus Estivo a Montarello. Al via l’11 Giugno per bambini e ragazzi - Tuttoggi.info

Campus Estivo a Montarello. Al via l’11 Giugno per bambini e ragazzi

Redazione

Campus Estivo a Montarello. Al via l’11 Giugno per bambini e ragazzi

Dal Lunedi al Sabato tennis, calcetto, ping-pong, pallavolo e molto altro
Gio, 04/06/2015 - 09:38

Condividi su:


Dal prossimo 11 Giugno, e fino al 12 settembre, prenderà il via il Campus Estivo presso gli impianti sportivi di Montarello. Patrocinato dal Comune di Spoleto e gestito dal personale dell’Associazione, il Campus sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00.

Tutto pronto dunque per accogliere i bambini e i ragazzi, dai 5 ai 14 anni, nella massima sicurezza e tranquillità delle famiglie e ad un prezzo ridotto rispetto all’anno precedente. Sensibili sconti inoltre per le famiglie con più figli.

Molte le novità del Campus Estivo Montarello, che il Presidente del Circolo, Massimo Tantillo, ha voluto riproporre completamente rinnovato per aumentare l’interesse e il divertimento dei partecipanti. Novità che si aggiungono alle attività che da sempre caratterizzano il periodo di vacanza dei bambini e dei ragazzi che frequentano gli impianti sportivi immersi nel verde e nella tranquillità. In particolare il tennis, calcetto, ping-pong, pallavolo, calciobalilla e attività ludiche all’aria aperta.

Per i più piccoli ci si focalizzerà su attività ricreative, mentre i più grandi parteciperanno a tornei delle varie discipline con premiazioni finali. Un modo per far trascorrere il tempo ai propri figli in maniera salutare, costruttiva e divertente sempre nel rispetto della sicurezza (il Circolo Tennis Montarello garantisce una polizza assicurativa ai giovani partecipanti).

Infine, per dare continuità alla stagione invernale, saranno organizzati corsi estivi di tennis per ragazzi di tutte le età a cura del Maestro Giovanni Fiorini.

Le iscrizioni sono già aperte e il Circolo Tennis Montarello, con il suo staff, è a disposizione per ogni chiarimento al numero 0743 260639

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!