CAMPIONATO SERIE "D" A SPOLETO: EMESSA ORDINANZA PER SOSTA E TRAFFICO - Tuttoggi.info

CAMPIONATO SERIE “D” A SPOLETO: EMESSA ORDINANZA PER SOSTA E TRAFFICO

Redazione

CAMPIONATO SERIE “D” A SPOLETO: EMESSA ORDINANZA PER SOSTA E TRAFFICO

Ven, 10/09/2010 - 17:05

Condividi su:


È stata emessa nella giornata di ieri l'ordinanza che prevede il divieto di sosta con rimozione e di transito veicolare al fine di consentire l'ingresso degli spettatori allo stadio comunale in sicurezza, rispettando quanto previsto dal Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione.

In particolare il provvedimento prevede il divieto di sosta con rimozione dalle ore 13:00 alle ore 18:00, sia in Viale Martiri della Resistenza, nell'area di sosta a pagamento compresa tra l'intersezione con Via San Paolo e Via Don Pietro Bonilli, sia in Via del Campo Sportivo in occasione delle partite di calcio del campionato di serie “D” – girone E che si terranno allo stadio comunale.

I divieti di sosta infatti saranno vigenti, per l'anno in corso, il 12 e il 26 settembre, il 10 e il 24 ottobre, il 14 e il 28 novembre, il 5 e il 12 dicembre. Per il 2011 le giornate interessate dal provvedimento saranno il 5, 16 e 30 gennaio, il 13 febbraio, il 6, 13 e 27 marzo, il 17 aprile e l'8 maggio.

Negli stessi giorni, sempre dalle ore 13.00 alle 18.00, il parco Chico Mendez sarà interdetto ai pedoni e ai veicoli e il parcheggio di Via Strada Romana sarà riservato ai veicoli della tifoseria ospite.

L'A.SE. S.p.A. apporrà tutta la segnaletica mobile necessaria (comprese le transenne in per chiudere gli ingressi del parco Chico Mendez) e la segnaletica idonea per indicare la riserva di sosta nell'area di Via Strada Romana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!