Camping Giano, approvato progetto di completamento e riduzione del rischio idrogeologico - Tuttoggi.info

Camping Giano, approvato progetto di completamento e riduzione del rischio idrogeologico

Redazione

Camping Giano, approvato progetto di completamento e riduzione del rischio idrogeologico

Ven, 20/10/2023 - 09:12

Condividi su:


Costo 333 mila euro. Opera inserita nel piano triennale delle opere pubbliche dell'Unione dei Comuni "Terre dell'Olio e del Sagrantino"

La giunta comunale, nella seduta di martedì 17 ottobre, ha approvato il progetto di completamento del camping di Giano dell’Umbria, che comprende anche importanti interventi di mitigazione del rischio idrogeologico. L’opera, che avrà un costo complessivo di 333 mila euro, è stata inserita nel piano triennale delle opere pubbliche dell’Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino” e sarà finanziata da quest’ultima.

“Un altro passo avanti importante per ridare vita a una struttura chiusa dal 2014spiega l’assessore ai lavori pubblici, Jacopo Barbarito che fa il paio con il progetto di rifacimento della piscina del capoluogo, pari a 922 mila euro, approvato nei mesi scorsi e già in graduatoria e in attesa di finanziamento nell’ambito del bando della riqualificazione urbana”.

“Stiamo portando avanti tutti gli impegni presi in campagna elettorale sottolinea il sindaco, Manuel Petruccioli per riaprire strutture strategiche per il turismo e l’attrattività del nostro territorio. Il percorso è lungo e difficoltoso, dal momento che si tratta di somme ingenti, ma stiamo percorrendo tutte le strade possibili per arrivare a una felice conclusione anche di queste opere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!