Campello, varato progetto per Sportello unico Ludico Culturale - Tuttoggi.info

Campello, varato progetto per Sportello unico Ludico Culturale

Redazione

Campello, varato progetto per Sportello unico Ludico Culturale

Incontro tra tutte le associazioni del territorio per discutere del progetto lanciato da Associazione Contemporanea
Lun, 18/05/2015 - 11:12

Condividi su:


Si è tenuto nei giorni scorsi presso la sala multimediale del Comune di Campello sul Clitunno l’incontro delle associazioni locali del territorio per la creazione di uno Sportello ludico/culturale, ideato dall’associazione Contemporanea e che ha già trovato il favore dell’amministrazione comunale.

Lo Sportello si propone l’obbiettivo di essere un centro di coordinamento e promozione di tutte le iniziative ludiche, culturali, ricreative e sportive che le varie associazioni, fondazioni, istituzioni o semplici aggregazioni di cittadini del Comune di Campello, intendono sviluppare e attuare sul territorio comunale. Promozione e coordinamento sono elementi che consentono di dare un valore aggiunto alle varie iniziative per uscire dai confini locali cercando così di attrarre il maggior numero possibile di persone interessate. “Quello che è di fondamentale importanza – dicono gli organizzatori – è che lo Sportello non si occuperà nella maniera più assoluta della natura organizzativa e della messa in opera delle singole iniziative proposte dalle varie associazioni, ma solo appunto di coordinamento delle stesse e di rilancio sui media e social network. Non c’è alcun fine, come è stato ribadito e condiviso nel corso della prima riunione, se non quello di creare un punto di incontro per potenziare le varie attività ricreative e culturali”. All’incontro erano presenti molte realtà associative del comprensorio le quali hanno aderito alle linee giuda del progetto. Contemporanea ringrazia l’Amministrazione Comunale, le Pro-loco di Pettino e La Spina, il Circolo per anziani, il Gruppo di Protezione civile, la Fondazione Loreti, la Biblioteca comunale, le Associazioni Campello in moto, Fortezza, Lithos e Parignè, e tutti i presenti all’incontro con l’augurio di una rapida operatività dello Sportello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!