Campello sul Clitunno, Stefano Cianca si candida a sindaco - Tuttoggi.info

Campello sul Clitunno, Stefano Cianca si candida a sindaco

Redazione

Campello sul Clitunno, Stefano Cianca si candida a sindaco

La lista civica Campello sul Clitunno Rinasce candida a sindaco l'ex assessore Stefano Cianca "Il nostro scopo è il cambiamento"
Ven, 19/04/2019 - 15:14

Condividi su:


Stefano Cianca, già assessore comunale dal 2004 al 2009 (con la Giunta guidata da Paolo Pacifici) e più volte consigliere comunale campellino, si candida a sindaco per la lista civica “Campello sul Clitunno Rinasce” in vista delle elezioni amministrative di maggio.

“Dalla volontà di cambiare – evidenziano i promotori della lista – emerge tra i cittadini la figura di un nuovo sindaco: Stefano Cianca, che ha individuato un gruppo di undici persone dinamiche ed energiche, il cui scopo è solo uno, cambiamento. Dopo una lunga ed attenta analisi sono stati definiti nuovi obiettivi per la crescita di Campello sul Clitunno”.

Il candidato sindaco Stefano Cianca spiega: “Abbiamo deciso di concentrarci su micro – aree per il benessere degli abitanti del nostro territorio e per il suo sviluppo”.

“Facciamo affidamento – dicono da Campello sul Clitunno Rinasce – sui cittadini e sulla loro volontà di far rinascere il nostro Comune. Sogniamo una Campello sul Clitunno diversa da quella di oggi, fondata sulla sostenibilità, sulla solidarietà e sulla difesa dei diritti e dei beni comuni.

Con l’aiuto di tutti coloro che la pensano come noi vogliamo trasformare questo sogno in un programma d’azione per gli anni a venire. Non è ingenuo volontarismo, né crediamo a facili formule risolutive; crediamo però fermamente nella possibilità di fare… fare qualcosa con impegno, onestà, trasparenza. L’attuale situazione ci ha convinti della necessità di estendere a livello comunale il nostro progetto, per offrire un luogo politico di confronto e di azione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!