Campello sul Clitunno, Stefano Cianca si candida a sindaco

Campello sul Clitunno, Stefano Cianca si candida a sindaco

La lista civica Campello sul Clitunno Rinasce candida a sindaco l’ex assessore Stefano Cianca “Il nostro scopo è il cambiamento”

share

Stefano Cianca, già assessore comunale dal 2004 al 2009 (con la Giunta guidata da Paolo Pacifici) e più volte consigliere comunale campellino, si candida a sindaco per la lista civica “Campello sul Clitunno Rinasce” in vista delle elezioni amministrative di maggio.

“Dalla volontà di cambiare – evidenziano i promotori della lista – emerge tra i cittadini la figura di un nuovo sindaco: Stefano Cianca, che ha individuato un gruppo di undici persone dinamiche ed energiche, il cui scopo è solo uno, cambiamento. Dopo una lunga ed attenta analisi sono stati definiti nuovi obiettivi per la crescita di Campello sul Clitunno”.

Il candidato sindaco Stefano Cianca spiega: “Abbiamo deciso di concentrarci su micro – aree per il benessere degli abitanti del nostro territorio e per il suo sviluppo”.

“Facciamo affidamento – dicono da Campello sul Clitunno Rinasce – sui cittadini e sulla loro volontà di far rinascere il nostro Comune. Sogniamo una Campello sul Clitunno diversa da quella di oggi, fondata sulla sostenibilità, sulla solidarietà e sulla difesa dei diritti e dei beni comuni.

Con l’aiuto di tutti coloro che la pensano come noi vogliamo trasformare questo sogno in un programma d’azione per gli anni a venire. Non è ingenuo volontarismo, né crediamo a facili formule risolutive; crediamo però fermamente nella possibilità di fare… fare qualcosa con impegno, onestà, trasparenza. L’attuale situazione ci ha convinti della necessità di estendere a livello comunale il nostro progetto, per offrire un luogo politico di confronto e di azione”.

share

Commenti

Stampa