Campello, l'Invasione Creativa dell'Associazione Contemporanea fa il bis - Tuttoggi.info

Campello, l'Invasione Creativa dell'Associazione Contemporanea fa il bis

Redazione

Campello, l'Invasione Creativa dell'Associazione Contemporanea fa il bis

Gio, 29/03/2012 - 10:12

Condividi su:


“Invasione Creativa” fa il bis e dà appuntamento ad artisti, amici e curiosi a domenica prossima 1° aprile 2012. La manifestazione si terrà presso la sede dell’Associazione Contemporanea (Viale Fonti del Clitunno 22, a Campello sul Clitunno). Invasione Creativa, che ha luogo nella stessa domenica in cui si tiene il Mercatino dell’Antiquariato di Campello sul Clitunno, prevede l’allestimento di opere e oggetti artistici realizzati da artisti noti e meno noti.

Il primo appuntamento con “Invasione Creativa” si è tenuto domenica 4 marzo ed è stato un successo, sia per gli artisti che hanno presentato le proprie opere che per coloro che hanno visitato il luogo dell’esposizione, la sede dell’Associazione Contemporanea. Infatti la sede dell’Associazione e il suo splendido giardino sono diventati un luogo di incontro per artisti e collezionisti, per amanti dell’arte e del bello; un luogo dove si ha l’opportunità di fermarsi a parlare e discutere, magari non solo e non sempre di “arte”. Anche perché il termine “artista” così come vogliono a Contemporanea, viene inteso in senso ampio, comprendente chiunque “pratichi” un’arte, e quindi non solo scultori o pittori ma anche scrittori, fotografi, poeti, sarti, stilisti e così via.

Lo spazio che l’Associazione Contemporanea mette a disposizione degli artisti è autogestito, aperto a chiunque voglia partecipare, e dovrà essere prenotato entro giovedì 29 marzo 2012.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!